Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Ristori: Bellanova e Bonetti, ‘perché no cdm su scostamento a primi gennaio?’
13 Gennaio 2021


Roma, 12 gen. (Adnkronos) – A quanto si apprende da fonti di Italia Viva, nel Consiglio dei Ministri ancora in corso “le due ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti avrebbero chiesto conto del fatto che nei primissimi giorni dell’anno non si sia provveduto ad approvare uno scostamento di bilancio che avrebbe permesso di mettere oggi in sicurezza i ristori per le aziende colpite dalle chiusure natalizie decise il 23 dicembre”.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui