Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: Grillo, ‘patto tra tutti partiti, costruttori per bene Italia’
13 Gennaio 2021


Roma, 13 gen. (Adnkronos) – A sparigliare, nel giorno che potrebbe ufficialmente decretare la fine del Conte II, ci pensa Beppe Grillo, che posta su Facebook la ‘lettera aperta ai partiti di maggioranza e opposizione’ del deputato M5S Giorgio Trizzino, considerato un ‘contiano’ di ferro. Prima il fondatore del Movimento la condivide, poi la riposta per intero, dalla prima all’ultima riga. Chiedendo un patto tra tutti i partiti, “costruttori” per il “bene comune dell’Italia”. Mettendo fine alla distinzione tra maggioranza e opposizione, “non può esistere in questo momento” perché “tutti i rappresentanti del popolo devono contribuire uniti a sostenere, in uno dei momenti più bui della sua storia, il Paese”.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui