Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
**Whatsapp: dopo modifiche a privacy è psicosi tra utenti, boom di Telegram** (4)
13 Gennaio 2021


(Adnkronos) – Ad oggi, comunque, “passare da WhatsApp ad altre piattaforme di messaggistica risulta piuttosto inutile -spiegano- Questo perché la quantità o le tipologie di dati raccolti non sono elementi utili a definire la sicurezza si un servizio di messaggistica istantanea, né a livello informatico, né a livello di privacy, senza contare che abbandonare WhatsApp per altri servizi ma mantenere il proprio account su su Facebook, Twitter, Instagram o altri social, non modifica il bilancio tra dati protetti e dati rilasciati”.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui