Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: Prodi, ‘preoccupato e sgomento, se Renzi scrive Ciao voleva rompere’
14 Gennaio 2021


Roma, 14 gen. (Adnkronos) – “Oggi è il primo giorno che sono davvero preoccupato. Non è possibile con i problemi che abbiamo: il Recovery fund, i profughi in Bosnia, in Libia, dobbiamo prepararci per il G20. Vuol dire che un Paese rinuncia a sé stesso. Quando succedono queste cose non è una semplice dimissione. È il Paese che si dimissiona”. Lo ha affermato Romano Prodi, intervenendo alla trasmissione ‘Forrest’ su Radiouno Rai.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui