Renaulution, piano strategico Renault per tagliare i costi e aumentare la redditività

14 Gennaio 2021
Renaulution, piano strategico Renault per tagliare i costi e aumentare la redditività

Roma, 14 gen. (Adnkronos) – Il CEO di Groupe Renault Luca de Meo ha presentato questa mattina con una diretta streaming il piano strategico “Renaulution” che entro il 2025 mira a spostare la strategia del Gruppo dai volumi al valore. Il piano è strutturato in tre fasi che vengono avviate in parallelo: “Resurrection”, che fino al 2023 si concentrerà sul recupero dei margini e la generazione di cassa; “Renovation” che si estenderà fino al 2025 e vedrà line-up rinnovate ed arricchite che andranno ad alimentare la redditività e “Revolution”, che prenderà il via dopo il 2025 facendo perno su un modello di business che punta a rendere Groupe Renault azienda capofila nella catena del valore della nuova mobilità sostenibile.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube