Renault con La ‘Nouvelle Vague’ punta all’innovazione della tecnologia automobilistica

14 Gennaio 2021
Renault con La ‘Nouvelle Vague’ punta all’innovazione della tecnologia automobilistica

Roma, 14 gen. (Adnkronos) – Sono stati svelate anche le strategie per i prossimi cinque anni dei brand Renault, Dacia e Alpine. Con Renaulution e la sua “Nouvelle Vague”, Renault entra in una nuova era e intende diventare un marchio sinonimo di tecnologia, servizi ed energia pulita. Renault intende diventare leader nella transizione energetica grazie alle soluzioni elettrificate e ad idrogeno offrendo la gamma di prodotti più sostenibile in Europa entro il 2025. Dal punto di vista tecnologico, Renault potrà contare sulla “Software Republic”, un ecosistema aperto dedicato a software, dati, cibersecurity e microelettronica. Questa entità fornirà servizi connessi alla gamma della Losanga.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube