Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Archeologia: è morto Massimo Foggini, scoprì la ‘Cappella Sistina del Sahara’ (2)
14 Gennaio 2021


(Adnkronos) – Nel 1998 Massimo Foggini, che aveva iniziato l’attività imprenditoriale con il padre nel 1957 nella “Foggini”, fra le aziende fondatrici della Lega Industriale di Torino nel 1906, cedette il suo impero industriale di 17 fabbriche per dedicarsi al suo amato Sahara.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui