Questo sito contribuisce alla audience di
Virgilio
Flash news Adnkronos |
Articoli
Governo: Conte sente Johnson, ‘conversazione lunga e fruttuosa’
14 Gennaio 2021


Roma, 14 gen. (Adnkronos) – “Conversazione lunga e fruttuosa con Boris Johnson. Clima, energia, G7, G20 e salute al centro dei colloqui. In cima all’agenda anche la Libia e l’intensificazione delle relazioni bilaterali”. Lo scrive il premier Giuseppe Conte in un tweet.
La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato.
Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui