Tech | Articoli

Sesso 2.0: sex with Google Glass

22 Gennaio 2014 | Autore:
Sesso 2.0: sex with Google Glass

Nuova applicazione dedicata al sesso per Google Glass: guarda, registra e, su richiesta, suggerisce pure…

Quello tra il sesso e la tecnologia è un matrimonio che mai si consuma e partorisce sempre nuovi figli: l’ultimo, in ordine di tempo, si chiama “Sex with Google Glass”. Si tratta di un’applicazione a comando vocale da utilizzare con gli occhiali di Google, che consente di guardare e registrare i propri virtuosismi amorosi da tutte le angolazioni. I video così ottenuti rimangono in memoria per 5 ore, poi si cancellano.

L’app, tuttavia, non si limita ad agire da terzo occhio, ma è capace di fornire suggerimenti, qualora la vostra fantasia non fosse particolarmente fervida: basta dire “Ok Glass, give me ideas” (“Ok occhiali, datemi un’idea”) e il dispositivo fornirà delle alternative alla solita routine.

Non solo. Collegata ad altri dispositivi, questa applicazione è in grado di creare la giusta atmosfera, consentendo di regolare direttamente l’intensità delle luci o della musica.

Creazione aberrante? Tutti pronti a puntare l’indice del moralizzatore, in pubblico; tutti pronti ad aprire il portafoglio e acquistarlo, nel segreto del proprio privato. È questa la conclusione cui è giunto Sherif Maktabi, ideatore dell’app, in base al cospicuo numero di email ricevute, con la stessa dichiarazione d’intenti: “vogliamo provarlo!”.

Da Paolo e Francesca ai giorni nostri, il girone dei lussuriosi ha sempre più transistor: è il sesso 2.0.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube