Questo sito contribuisce alla audience di
Salute e benessere | Articoli

Le contraddizioni dei no-vax

31 Luglio 2021 | Autore:
Le contraddizioni dei no-vax

Torno a parlare di Covid-19. Ammetto di aver avuto anche io un certo timore nel farmi il vaccino. A nessuno piace prendere medicine, specie in un clima di incertezze come quello che abbiamo vissuto, determinato dai continui cambi di strategia medica. Peraltro, non poche volte, i farmaci, prima spacciati per buoni, sono stati poi tolti dal commercio.

Ma la paura è umana e rende ancora più valoroso il sacrificio che si affronta nel superarla.

Tuttavia, razionalmente, non si possono ignorare le contraddizioni in cui cade chi, per partito preso o immotivata contestazione, e peraltro senza alcuna conoscenza scientifica, nega i progressi della medicina. 

Proprio su queste contraddizioni ho basato queste slide: per dimostrare che, a volte, ci si accanisce contro nemici quando accanto si hanno mostri ben peggiori.



Sostieni laleggepertutti.it

Non dare per scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano per te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto per garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente. Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

14 Commenti

  1. Il ragionamento fila ed io sono d’accordo. Ogni giorno, la gente si intossica consapevolmente mangiando prodotti industriali, fumando schifezze, bevendo bibite zuccherine e gassate, e poi si preoccupano del vaccino inventandosi le più assurde scuse e divulgando fake news ridicole come il fatto che con il vaccino ci vogliono spiare e tenere sotto controllo, poi 5G e altre follie

  2. Vabbè il fatto che si dica che il vaccino possa arricchire le lobby e le case farmaceutiche non prendiamoci in giro e non diciamoci che non ci sono guadagni. Ovviamente, ci sono tanti interessi in gioco, proprio come per una qualsiasi grande azienda che produce beni di consumo. Il fatto a mio parere è concentrarsi sui benefici che può comportare il vaccino e su quali sono i pro a vantaggio dei contro.

  3. Dormire con il cellulare attaccato al cuscino fa male. Fumare fa male. Mangiare porcherie con tutti quegli ingredienti che provocano assuefazione fa male. Bere ti rovina il fegato e rischi di fare un incidente se irresponsabilmente ti metti alla guida. Il vaccino fa bene perché la medicina non consentirebbe la somministrazione di qualcosa di tanto dannoso come dicono i no vax all’intera popolazione

  4. Voi parlate come se sapeste quali saranno gli effetti a lungo andare sulla nostra salute. Siamo cavie di un esperimento di massa a livello mondiale. Lo volete capire che il vaccino non sempre è utile. Io ho paura per me e per mio figlio che è adolescente e per avere il green pass dovrebbe farsi il tampone valido per le 48 ore successive o vaccinarsi, Bel dilemma, soprattutto quando sono così giovani

    1. Sandra, non hai ancora inteso che ormai tu non hai un figlio tuo, se questi si permettono di discutere sull’imposizione di un obbligo sul quale tu non hai alcun diritto o voce in capitolo per il bene della tua prole. Tu non puoi decidere alcunché per il bene di tuo figlio, perché solo loro sanno cosa è bene o male per lui. Tieni duro, il tempo è galantuomo, parlano già di 3a dose perché hanno capito che quest’inverno gli ospedali si riempiranno di vaccinati, con il sistema immunitario alterato.

  5. Questo post ovviamente non vuole dare risposte certe, perché al momento nessuno le ha. Ci auguriamo solo che il vaccino possa tutelarci in qualche modo dal virus e assicurarci il ritorno ad una vita quanto più “normale” possibile. Io qui ho notato l’intenzione a riflettere sull’argomento del momento: vaccino sì o vaccino no? Chi si scaglia subito contro la medicina dovrebbe farsi un’analisi di coscienza e domandarsi se la vita che sta conducendo è salutare o, altrimenti, se è il caso di porsi qualche domanda e mettere in discussione alcune cattive abitudini piuttosto che scagliarsi senza documentarsi su ciò di cui non hanno alcuna contezza né competenza (appunto, il vaccino)

  6. Sono pienamente d’accordo con il contenuto di questo articolo. Ogni giorno, c’è chi beve, fuma, si droga, mangia a dismisura schifezze e poi si domanda con ipocrisia cosa può esserci nel vaccino… Ma domandatevi piuttosto cosa c’è in tutti questi prodotti!!! Inoltre, aggiungo che ci si vaccina per tutelare la propria salute e quella degli altri. Che ne so se anche da vaccinato non possa prendermi il covid ed io possa trasmetterlo, quindi si tratta di una decisione di responsabilità civile

  7. A parte le diverse contraddizioni, i loro discorsi sono pieni di incompetenza, ignoranza, arroganza e disinformazione. Certo che questa è l’era di costituzionalisti, virologi, esperti del pallone, esperti in qualsiasi cosa sia al centro della notizia e del dibattito sociale. E’ bene puntare l’attenzione su questi temi e divulgare notizie e informazioni corrette come avete sempre fatto

  8. La differenza è molto semplice:
    – mangiare cibo spazzatura, mi assumo la responsabilità di abusarne e stare male, lo Stato se ne frega e mi lascia fare;
    – cellulari, mi assumo la responsabilità di abusarne e stare male, lo Stato se ne frega e mi lascia fare;
    – bere alcool, mi assumo la responsabilità di abusarne e stare male, lo Stato se ne frega e mi lascia fare;
    – fumare, mi assumo la responsabilità di abusarne e stare male, lo Stato se ne frega e mi lascia fare;
    – vaccino anti covid, mi assumo la responsabilità di non farlo e stare male (sottolineo, stare male io, che rischio che un vaccinato mi mandi all’ospedale), lo Stato me lo impone.
    Qualcosa non chiude.

    1. Se usi il cellulare senza rispettare le regole rischi multe, punti sulla patente, allontanamento da certi locali e perfino il sequestro temporaneo del cellulare.
      Puoi bere quanto vuoi, ma se guidi rischi contravvenzione, ritiro o sospensione patente. Bere sul lavoro è proibito, si rischia anche il licenziamento. Non si può fumare all’interno di locali pubblici e nella maggior parte dei locali di lavoro, la maggior parte di alberghi e hotel non ha stanze per fumatori. Anche all’aperto non si può fumare nelle vicinanze di bambini. Quindi cellulare, bere e fumare sono concessi fino a quando non comprometti la salute, l’integrità fisica o la libertà altrui. Con il Covid è la stessa cosa, pui rischiare quanto vuoi ma non hai il diritto di far rischiare gli altri.

    2. Partiamo dal punto “start”.
      Ovvero sia ognuno è libero di gestire la propria vita come crede.
      Ma nessuno può dirmi cosa devo e non devo fare.
      Detto questo, non possiamo negare che “l’uomo” non è onnipotente, quello spetta di sacro diritto a Dio. Come sbaglia un giudice che condanna a 20 anni un poveretto (capro espiatorio), magari perché così intasca una mazzetta, causano , mietere danni le lobby mondiali! E’ indiscutibile, che tutti coloro che fanno capo a Big Pharma sono i maggiori esponenti Massonici Mondiali (capostipiti quasi centenari), smentitemi!
      E’ indiscutibile che sono le Elite a gestire i maggiori pilastri economici: Soldi e cure, medicine! Come si fa a fare transatlantici colmi di denaro?
      Omettendo ogni regola, propinando ciò che si vuole.
      Mai creduto nelle istituzioni, già a 18 anni avevo capito tutto! ZERO meritocrazia, si alla deficienza, ignoranza assoluta, quindi, la raccomandazione come merce di scambio. Popolo = Pedine da mettere dove si vuole. Ma se mettessimo pedine toste, intelligenti, troppi rompicapi!!.
      Ficchiamo gente dentro che galleggia a stento Quindi, faccio un esempio attuale: L. Di Maio, ministro degli esteri! = Italia derisa da mezzo mondo!

      Così la rottamazione dell’Italia è assicurata,
      sempre se qualcuno baciato in fronte dallo Spirito Santo, non fa saltare tutto per aria, alzando di colpo il coperchio del pentolone satanasso bollente!
      Gli italiani: popolo di traditori, grandissimo popolo di pecoroni, idioti, culturalmente sotto lo zero, magnoni e beoni, del resto non gliene frega un corno… Per la serie:
      “Cu campa campa e cu mori mori”. Mettetegli un telefonino d’ultima generazioni in mano, lo “masturba” anche di notte! (ALTRA INVENZIONE GENIALE DEI COLOSSI PRO MASSONI – INFATTI FANNO MALISSIMO, E POSSONO FARE COSE (COL PASSAGGIO DI NASCOSTO ALLA RETE G5) CHE AVETE VISTO SOLO NEI FILMS) DATEGLI due birre, due pacchetti di sigarette, e son felici come bambini a cui hanno appena regalato l’ultima play station per rincoglionirli ulteriormente.

      LE ISTITUZIONI, “RIPETETE CON ME”….
      Sono altamente NOCIVE ALLA SALUTE UMANA ed ANIMALE ( altrimenti non li avrebbero utilizzati MAI come cavie, no? )
      A proposito, il test del PSEUDO VACCINO anti virus 100% artificiale (creato in laboratorio, non sfuggito, ma creato) codificato ben 25 anni fa (loro detengono anche l’antidoto) stato effettuato su Cavie Umane, ovvero, circa 6 miliardi della popolazione mondiale.
      Però nessuno l’ha mai detto!
      Tanto meno,circa 950 milioni di persone la MAGGIORANZA GIOVANISSIMI, sono morti per cause strettamente legate alle controindicazioni dei svariati componenti ALTAMENTE tossici che il vaccino contiene.

      Nessuno vi ha detto, in TV , solo a volte, citato in appena 70 secondi, che nel mondo sono stati assassinati quasi un milione (quelli che sappiamo) di ricercatori/scienziati/ biologi/ che non hanno mai creduto nemmeno un pochino alla bontà vaccino/pillola/supposte/gocce sublinguali (lo farebbero di qualunque forma pur di intossicare l’intera umanità!)
      Per sapere che sui vaccini e sul plasma ci hanno fatto montagne di soldi (e di morti) basta ritornare indietro al 1987-88: scandalo vaxxini e plasma infetto: Ministro della Salute: De Lorenzo, Duilio Poggiolini, Ciro Pomicino. Ve li siete già dimenticati?
      Cavolo, avete la memoria tropo corta, questo nuoce gravemente alla salute!
      Se poi si vuol vivere come struzzi, ovvero con la testa sempre conficcata a un metro di profondità, beh, allora, avete scelto la strada giusta!

      Andatevi a fare degli esami particolari e vedrete cosa vi trovano nel sangue. Vagliate anche il consiglio di sottoporvi a profonde, meticolose, ecografie sugli organi vitali!

      L’uomo è stato creato per distruggere il mondo
      (85% Caino – 15% Abele), prevalere sugli altri (poveri ed ignoranti). Basta avere tanti soldi, un minimo di intelligenza, e nelle mani il potere assoluto: Farmaci e denaro. Non più armi classiche da guerra, ma armi chimiche batteriologiche.
      Può fare tutto quello che vuole. L’uomo è una perfetta macchina per fare soldi, non è atto a fare e ricercare il bene! In più di 2000 anni non è cambiato nulla, è storia e quella nessuno la può cambiare !Il libro che li azzecca tutti è il Libro dei Libri, ovvero, le Sacre Scritture (rileggetevi i SALMI) . Poniamo il caso di mettere 500 persone in una piazza pubblica a diciamo loro col megafono: “chi volete libero: Gesù o le Massonerie ed i Politicanti.mafiosi? Bene. 460 grideranno a squarciagola: Massonerie e Politica-Mafia-Lobbista!”
      Si dice, che tre teste sono troppe per decidere qualcosa, ma anche due, una testa è già un tribunale!
      Poi rifletto, e mi dico sono riusciti a prendere per il culo il 91% della popolazione in Italia! La nazione dei pseudo sapientoni, la Nazione DELL’ISOLA CHE NON C’E’ PIU’. A tanti questo mio commento, come la penso io, dall’alto della mia intelligenza, del mio Kow-How, (ho vissuto in 19 Nazioni differenti) darà tantissimo bruciore, illazione,quantomeno direte che ho detto un mucchio di minchiate! Lo sapete perché?
      La verità, quando ce l’hai a due metri da te, ma ti ostini a seguire il “Gregge”, la mamma, la zia, il nonno, il fidanzato (tutti insieme formano un gregge), perché questo epiteto? In quanto non si ragiona con la propria testolina , ma si fa “per trasporto emozionale”. Poi ci sono gli inguaribili creduloni (mi fanno impazzire dalle risate), molti tra gli ultra 70 enni,che vogliono sfuggire a tutti i costi alla morte, nemmeno fossero degli Highlander!
      Ma anche 20 enni, 30 enni: Mi vaccino altrimenti non posso lavorare, non posso vedere la mia ragazza, non posso andare al cinema, ai compleanni, matrimoni, ecc.

      Gli anziani tra loro: “Meglio che lo facciamo, altrimenti ci intubano!” (altra enorme bufala) –
      Domanda: quale libro culturale ha letto l’ultima volta? Risposta: quelli di scuola! Ma sono trascorsi più di 60 anni!!
      Il PANICO è la loro FORZA, NON FANNO ALTRO, terrorismo mediatico psicologico = aumento smisurato di vendita di psicofarmaci.
      Sono loro che hanno immesso in natura il virus dell’Hiv (AIDS) (a proposito, farà presto il suo ritorno di fuoco, fatevi anche quello), EBOLA, SARS, COVID, Peste Bubbonica, SPAGNOLA, SPAZIALE, ANTRACE, BSE, AVIARIA, 11 SETT. 2001, RIEMPIRE IL MONDO DI ETERNIT, DICENDO ERA 100% SICURO e COSTAVA QUASI NULLA (USA).
      andate a leggervi gli scandali di J & J, immettendo di proposito sul mercato shampoo e talco per i piccolo con polvere di eternit. risultato 1,5 milioni di bambini morti per leucemia.
      Vogliamo parlare della Novartis, della Nestlè (SVIZZERA, al di sopra di ogni sospetto)
      100 milioni di latte in polvere scaduto da 6 anni, inviato alla popolazioni africane più povere, quelle che stanno in piedi per miracolo. Un massacro! 5,5 milioni di mamme e bimbi morti per dissenteria acuta. Ve l’ha detto la TV di Stato?
      A me no, ma ero lì, in Malawi, per prestare soccorso come volontario.

      MANOMISSIONE DEI REATTORI NUCLEARI di CHERNOBYL (Ukr) – GUERRA FREDDA USA-URSS –

      LA MORTE DEI FRATELLI KENNEDY, LA MORTE DI MARYLIN MONROE, RINO GAETANO, BOB MARLEY, MICHEL JACKSON, Ecc.

      Il mondo massonico è colmo di STAR del cinema (come ad es..Jonny Deep, Charlize Theron) sport, politica, alta finanza, Art Communication (come viene definita) direttori di colossi di informazione visiva e scritta.

      Se mi ci metto vi faccio un approfondimento pari a un libro di 3000 pagine! Ma non è il caso, tanto non capireste, tutto quello che suggestiona non è verità per l’uomo di bassa-media bassa!

      Però, poi va a farsi fare le carta taroccate, le magiche pozioni dei maghi che gli fregano 300 € a botta!
      Il Gregge? E’ micidiale, se oggi viviamo male è solo colpa loro!

      Mi chiedo: Se domani vi venisse impartito l’ordine di dover andare dritti in fondo al mare, inabissarvi?…
      Lo SEGUIRESTE UGUALMENTE!
      Ne sono convinto al 100%!

  9. Dall’articolo del 4 Luglio 2021 dell’autore di questo post, citando l’art. 21 della Costituzione, argomentava “c’è innanzitutto il diritto a manifestare il proprio pensiero. Ma dall’altro lato c’è un dovere: il dovere di rispettare il diritto di pensiero degli altri”, e concludeva citando Dostoevskij, scrivendo “Pensate che il fatto di non accettare un pensiero diverso dal vostro vi rende degli imbecilli.”. Ora sta facendo lo stesso con i “no vax”, trattati come ignoranti, incompetenti, arroganti, approvando i commenti di chi scrive queste cose. Innegabile coerenza, molto bene (tanto so che non lo pubblicherà).

    1. Caro Francesco, siamo isole in mezzo al mare…delle goccioline d’acqua in un Oceano… Poi mi dico che Nelson Mandela, vinse (praticamente) da solo. O che tanto tempo fa c’era un popolo di guerrieri (dalla nascita) addestrati solo per le armi, gli Spartani, che coi loro metodi, anche solo 100 di loro avrebbero messo in fuga chiunque!

    2. RESTA IL FATTO CHE LA LEGGE NON è MAI STATA UGUALAE X TUTTI , NE’ LO SARA’ MAI .

      SOLO QUELLA DIVINA NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO! PRENDI SE TI SEI CONQUISTATO UN PEZZO DI PARADISO.
      PAGHI DURAMENTE, IN QUANTO NESSUN OSSO DEL TUO CORPO VERRA’ RISPARMIATO SE DEVI PAGARE, SE TI SARAI CONQUISTATO LE PENE DELL’INFERNO.

      RICORDATEVI SEMPRE: “NON POTETE SEGUIRE DUE DEI: O IL DENARO O DIO PADRE ONNIPOTENTE.CHI SCEGLIE IL PRIMO DEVE FARE PATTI SOLO CON BELZEBU E SARA’ LIMITATO ALLA SUA VITA TERRENA, SPESSE VOLTE MOLTO TUMULTUOSA.PRIVATA DA OGNI BENSSERE E VALORE VERO.

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube