Diritto e Fisco | Editoriale

LLpT cambia: hai mai visto un sito così?

24 Giugno 2014
LLpT cambia: hai mai visto un sito così?

Laleggepertutti, il tuo sito di consulenza e informazione giuridica, è arrivato alla versione 3.0, con una interfaccia grafica completamente rinnovata e un sistema più intuitivo per la gestione dei servizi legali. Mai è stato così facile chiedere una consulenza legale, una lettera di diffida, una risposta a una diffida, una querela o un contratto personalizzato. Un team di oltre trenta professionisti sono in contatto con te, 24 ore su 24, per rispondere ai tuoi quesiti, via telefono, skype o per email.

Ma questa è solo la punta dell’iceberg. Nei prossimi giorni rilasceremo tutta una serie di sorprendenti novità.

Così, prima di andare in vacanza, LLpT confermerà, ancora una volta, di essere l’unica vera piattaforma multimediale di servizi legali per il cittadino, presente ad oggi in Europa.

Stay tuned…

10460113_686192201417416_4090791771709075808_n


note

Autore immagine: Input comunicazione, di Saverio Voltarelli ed Elda Greco


Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube