Premiato l’avvocato Angelo Greco per “La Legge per Tutti” a Moda Mare 2014

23 Agosto 2014
Premiato l’avvocato Angelo Greco per “La Legge per Tutti” a Moda Mare 2014

Consulenza legale e professionale di avvocati, commercialisti e notai da 29 euro: un progetto innovativo lanciato per la prima volta in Italia da LLpT.

 

Nella pittoresca cornice del porto di Cetraro, in una serata che, ormai, si ripete da 19 anni, la manifestazione “ModaMare” ha visto, quest’anno, tra i premiati, il progetto “La Legge per Tutti” (LLpT).

Il giornale online di informazione e consulenza legale per cittadini e aziende ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Vela d’Argento” (così si legge nella motivazione del premio) “per l’impegno sociale e i prestigiosi risultati raggiunti in questo campo a livello nazionale”.

Il conduttore, Francesco Occhiuzzi, ha consegnato una targa all’avvocato Angelo Greco, ideatore e coordinatore del giornale. Insieme a lui, c’era il programmatore storico di LLpT, Alessandro Canonico, al quale è andato il merito di aver scritto “in codice” un’idea complessa che unisce “informazione”, “e-commerce” e “network”. Un compito tutt’altro che semplice, considerato che i continui aggiornamenti dell’algoritmo di Google premiano solo i siti il cui codice è (in gergo tecnico) “pulito”, semplice e fulmineo in apertura.

Mancava il direttore responsabile della testata giornalistica, Massimiliano Palumbo, assente per altri impegni lavorativi, ma che non ha mancato di inviare i propri ringraziamenti a una platea di migliaia di persone che ormai, puntuale, accorre al galà di fine estate.

Angelo Greco, dopo aver sintetizzato i sorprendenti risultati raggiunti in meno di tre anni di duro lavoro, e l’ampio riconoscimento ricevuto da una platea internazionale di lettori, ha anche ricordato come, dopo l’introduzione del sistema di consulenze legali e commerciali a pagamento, LLpT sia diventata leader e unico riferimento nazionale per le consulenze professionali scritte e telefoniche.

Nello stesso giorno della premiazione, LLpT ha inaugurato una serie di nuovi servizi legali nell’area “consulting” del sito (https://www.laleggepertutti.it/consulting/): dai ricorsi contro le multe, all’assistenza nella redazione di testamenti, dalle querele alle lettere di recupero crediti, dalle contestazioni di bollette alle istanze all’Agenzia delle Entrate.

Sempre Angelo Greco ha anticipato ulteriori novità che verranno rilasciate a settembre e che renderanno LLpT ancora più unico e all’avanguardia nel campo dell’assistenza e consulenza al cittadino.

La kermesse “Moda Mare” è stata patrocinata, come tutti gli anni, dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Cosenza e dall’Amministrazione comunale di Cetraro. L’organizzazione è stata curata, ancora una volta, dal Gruppo “Monte Carlo”.

Quest’anno la manifestazione dedicata al tempio della moda ha avuto, come tema ispiratore, l’isola di Capri. Special guest, una firma d’autore della musica italiana, la ragazza pugliese che si rivelò al grande pubblico firmando una canzone per Gianni Morandi: Mariella Nava.

La cantante ha omaggiato la canzone d’autore italiana regalando al pubblico un medley dei sui brani più celebri.

Alla fine della premiazione, Angelo Greco ha proposto un selfie al conduttore Francesco Occhiuzzi e Alessandro Canonico. Eccolo

Angelo Greco Moda Mare Alessandro Canonaco



3 Commenti

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube