Nuovi servizi legali di consulenza e assistenza del cittadino, una rinnovata area network, facilità di navigazione e numeri da record: come si evolve LLpT in un solo mese.
Dal primo settembre torna la nostra newsletter quotidiana. Come ogni anno, nel mese di agosto abbiamo sospeso il servizio per non intasare le vostre caselle email, vista la naturale riluttanza, di chi va in ferie, a connettersi a internet per leggere la posta.
Ma questo non vuol dire che non abbiamo lavorato. Anzi. Ci sono novità all’interno della nostra “famiglia” che, ormai, sta diventando sempre più numerosa.
Un nuovo premio per LLpT
Cominciamo dal premio “Vela d’Argento” ottenuto dalla redazione di LLpT, nel corso della kermesse “Moda Mare”, arrivata alla 19ma edizione. La motivazione del riconoscimento (“…per l’impegno sociale e i prestigiosi risultati raggiunti in questo campo, a livello nazionale”) ha voluto sottolineare il servizio per la collettività che il nostro progetto sta svolgendo ormai da quasi tre anni. La sintesi della manifestazione può essere letta a questo link: “Premiato l’avvocato Angelo Greco per “La Legge per Tutti” a Moda Mare 2014”.
I nuovi servizi
Lo stesso giorno abbiamo inaugurato una nuova sezione di servizi legali nell’area “Consulenze”. Da oggi potrete incaricare il nostro team di avvocati per redigere querele, ricorsi contro le multe (al giudice di pace o al prefetto), lettere di recupero crediti; per essere consigliati in fase di redazione di testamento o per espletare le attività relative alla dichiarazione di successione. Abbiamo predisposto un servizio di tutela dei consumatore con la possibilità di contestare la bolletta (luce, gas, telefono) o eventuali disservizi alla linea telefonica/Internet. Non in ultimo, troverete un supporto nei rapporti con Equitalia e Agenzia delle Entrate (ricorsi in autotutela, interpelli, richiesta di accesso agli atti amministrativi). Tutto questo oltre alle normali consulenze, lettere di diffida e redazione di contratti.
Per visionare l’area potrete cliccare su questo link: https://www.laleggepertutti.it/consulting
Il nuovo network di professionisti
I primi giorni del mese di agosto abbiamo lanciato la nuova versione dell’area Network, con una grafica tutta rinnovata e la possibilità di fissare un appuntamento con il professionista da voi prescelto. Il nostro team di esperti vi seguirà di persona, presso lo studio situato nella vostra città.
Chi vuole aderire al network si affretti a scriverci. Abbiamo messo a disposizione un numero limitato di affiliati.
Il network è gestito in affiliazione con “LAW & FINANCIAL”
Per visionare la nuova area potrete cliccare su questo link: https://www.laleggepertutti.it/network-professionisti
Il nuovo menu di navigazione
Per poter navigare all’interno delle tre aree di LLpT (giornalistica, consulenze e network) troverete un meno di navigazione in alto alla pagina, sotto la testata con il nostro logo.
Gli articoli
Durante tutto il mese di agosto abbiamo continuato a pubblicare numerosi articoli ogni giorno. Se siete stati distratti dal sole e dal mare, potete sempre leggerli scorrendo nel nostro archivio da questo link: https://www.laleggepertutti.it/articoli-precedenti
La nostra fanpage
Questa estate, la nostra fanpage di Facebook ha toccato il primato di 150.000 like. Oggi siamo già a 155.000: un numero che non smette di crescere. Per mettere anche voi il like, non dimenticate il link: https://www.facebook.com/laleggepertutti
Upcoming…
Le novità non finiscono qui. Avremo un autunno ricco di ulteriori soprese. E questo grazie al team di LLpT che si è arricchito di nuove persone e rinnovate energie.
Nel frattempo, vi auguriamo una buona ripresa delle attività lavorative.
note
Nella foto il selfie scattato nel corso della manifestazione “Moda Mare”. Da sinistra: Alessandro Canonico (programmatore di LLpT), Angelo Greco (ideatore e gestore di LLpT), Francesco Occhiuzzi (presentatore).
quali sono le condizioni per l’affiliazione come professionista?
Per affiliarvi al nostro network potete scrivere una mail a info@laleggepertutti.it o telefonare al numero 340.051.59.59