Cronaca | News

Guerra Russia-Ucraina: si pianificano attacchi terroristici

12 Aprile 2022
Guerra Russia-Ucraina: si pianificano attacchi terroristici

Intelligence Kiev: “russi effettueranno attacchi terroristici sul proprio territorio” .

I servizi speciali russi pianificano di effettuare attacchi terroristici sul territorio della Russia per iniettare nella popolazione un’isteria anti-ucraina e “li giustificheranno come risposte a Bucha e Kramatorsk per fomentare i russi contro gli ucraini“. A riferirlo è Ukrinform, citando la direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraino, secondo cui “i servizi speciali russi stanno pianificando una serie di attacchi terroristici per far saltare in aria case, ospedali e scuole negli insediamenti russi”.

Secondo l’intelligence di Kiev, la mancata attuazione del piano di mobilitazione in Russia costringe il regime di Putin a lanciare “scenari sporchi” per suscitare emotivamente la società russa e consolidarla ulteriormente contro gli ucraini. Per farlo, i russi pianificano attacchi con esplosivi nelle case russe o lanci di razzi per accusare le forze armate ucraine.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube