Tech | News

Torna online la demo dell’Apple Watch: provalo in anteprima!

8 gennaio 2015 | Autore:


> Tech Pubblicato il 8 gennaio 2015



Ripristinato il sito che ti permette di provare in anteprima le nuove features dello smartwatch di Apple.

 

L’Apple Watch è uno dei gadget più attesi del 2015 ma ancora la Casa di Cupertino non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sulla data di lancio. Alcuni ipotizzano che possa essere messo sul mercato il giorno di San Valentino, altri invece sono più orientati per marzo. Certo è che sarebbe davvero un bel regalo per la persona che si ama, anche se, visto il prezzo, molti dovranno accontentarsi della solita scatola di cioccolatini. Per il modello più economico si dovrebbe partire da circa 350 dollari.

Dato comunque l’enorme interesse che c’è intorno all’Apple Watch, gli sviluppatori dell’applicazione Pipes per iOS hanno realizzato un sito Web interattivo per provare in anteprima le nuove funzionalità dello smartwatch della Mela. Forse per i troppi accessi o per pressioni da parte della casa di Cupertino, dopo poche ore il sito era andato offline. Le cose sono state ripristinate e ora andando alla pagina www.demoapplewatch.com è possibile visualizzare una replica della schermata iniziale del dispositivo con la quale interagire per lanciare le app e avere un’idea di come appaiono sul piccolo display.

Torna online la demo dell’Apple Watch provalo in anteprima

Non si tratta di un sito ufficiale e non sappiamo se la cosa è piaciuta o meno ad Apple. La pagina con la demo interattiva è comunque online anche se il caricamento è molto lento e si deve avere un po’ di pazienza. Si tratta di una demo molto essenziale, giusto per avere un’idea di come le app possono apparire sul piccolo display, ma per valutare la reale esperienza d’uso si dovrà attendere che l’Apple Watch arrivi nei vari store.

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI