Nuovo concorso per 23 professori associati presso l’Università di Cagliari

8 Febbraio 2015 | Autore:
Nuovo concorso per 23 professori associati presso l’Università di Cagliari

L’università del capoluogo sardo apre le porte a ben 23 nuovi professori associati ma occorre affrettarsi perché il termine per le domande è prossimo.

Si tratta di tre bandi distinti per un totale di 23 professori associati che verranno assunti presso l’Università di Cagliari.

Il primo bando scade il 18 febbraio e riguarda la selezione di 11 professori associati per i seguenti Dipartimenti: 1 Giurisprudenza, 1 Matematica e informatica, 2 Pedagogia, Psicologia, Filosofia, 1 Scienze biomediche, 1 Scienze chimiche e geologiche , 3 Scienze della vita e dell’ambiente, 1 Scienze economiche ed aziendali e 1 Storia, beni culturali e territorio.

Gli altri due bandi scadono il 9 marzo e riguardano la chiamata per 12 professori associati.

Due sono riservati agli esterni e riguardano i Dipartimenti di Scienze mediche “Mario Aresu” e Scienze della vita e dell’ambiente.

Gli altri 10 posti, invece, sono per i seguenti Dipartimenti: 1 Filologia, Letteratura, Linguistica, 1 Fisica, 2 Ingegneria civile, ambientale e Architettura, 1 Ingegneria elettrica ed elettronica, 1 Ingegneria meccanica, chimica e dei materiali, 1 Scienze chimiche e geologiche, 1 Scienze economiche ed aziendali, 1 Scienze sociali e delle istituzioni e 1 Storia, beni culturali e territorio.

Tutto il materiale informativo relativo ai suddetti bandi è reperibile qui.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube