Nuovo concorso per 23 professori associati presso l’Università di Cagliari

8 febbraio 2015 | Autore:


> Lavoro e Concorsi Pubblicato il 8 febbraio 2015



L’università del capoluogo sardo apre le porte a ben 23 nuovi professori associati ma occorre affrettarsi perché il termine per le domande è prossimo.

Si tratta di tre bandi distinti per un totale di 23 professori associati che verranno assunti presso l’Università di Cagliari.

Il primo bando scade il 18 febbraio e riguarda la selezione di 11 professori associati per i seguenti Dipartimenti: 1 Giurisprudenza, 1 Matematica e informatica, 2 Pedagogia, Psicologia, Filosofia, 1 Scienze biomediche, 1 Scienze chimiche e geologiche , 3 Scienze della vita e dell’ambiente, 1 Scienze economiche ed aziendali e 1 Storia, beni culturali e territorio.

Gli altri due bandi scadono il 9 marzo e riguardano la chiamata per 12 professori associati.

Due sono riservati agli esterni e riguardano i Dipartimenti di Scienze mediche “Mario Aresu” e Scienze della vita e dell’ambiente.

Gli altri 10 posti, invece, sono per i seguenti Dipartimenti: 1 Filologia, Letteratura, Linguistica, 1 Fisica, 2 Ingegneria civile, ambientale e Architettura, 1 Ingegneria elettrica ed elettronica, 1 Ingegneria meccanica, chimica e dei materiali, 1 Scienze chimiche e geologiche, 1 Scienze economiche ed aziendali, 1 Scienze sociali e delle istituzioni e 1 Storia, beni culturali e territorio.

Tutto il materiale informativo relativo ai suddetti bandi è reperibile qui.

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI