Nuovi bandi per 98 ricercatori presso le università italiane

11 febbraio 2015 | Autore:


> Diritto e Fisco Pubblicato il 11 febbraio 2015



Sul n.11 del 10-2-2015 della Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati diversi bandi per l’assunzione di ricercatori nei nostri atenei.

Nonostante la crisi e i tagli, qualcosa si muove in positivo anche nelle università italiane che cercano di non far scappare le nostre “menti” offrendo diverse opportunità nella ricerca. Basti dare un’occhiata all’ultimo numero della Gazzetta Ufficiale uscito il 10 febbraio 2015 che contiene bandi per ben 98 ricercatori.

39 posti per il dottorato di ricerca sono disponibili presso la Luiss Libera Universita’ Internazionale Degli Studi Sociali Guido Carli. Nello specifico 16 posti sono per il corso di dottorato di ricerca in diritto ed impresa, 6 in Economics, 6 in Management e 11 in Political Theory, Political Science and Political History.

55 contratti come ricercatore universitario sono invece disponibili presso l’Università degli studi di Perugia, distribuiti tra i vari dipartimenti.

A questi si aggiungono un ricercatore presso l’Università di Roma «La Sapienza», uno presso l’Università degli Studi di Bergamo e 2 assegni di ricerca presso l’Università degli studi del Molise.

I dettagli dei vari bandi sono reperibili consultando i siti Web dei vari atenei o attraverso la GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.11 del 10-2-2015 disponibile al seguente indirizzo.

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI