Bandi-Concorsi Concorso per 694 posti presso le Commissioni Tributarie provinciali e regionali

Bandi-Concorsi Pubblicato il 18 febbraio 2015

Articolo di




> Bandi-Concorsi Pubblicato il 18 febbraio 2015

Dovranno essere coperti tra le Commissioni Tributarie regionali e provinciali ben 694 posti per le cariche di Presidenti di Commissione, Presidenti di sezione, Vice Presidenti di sezione e Giudici.

Il Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria ha pubblicato l’elenco dei posti vacanti presso le Commissioni Tributarie regionali e provinciali per le cariche di Presidenti di Commissione, Presidenti di sezione, Vice Presidenti di sezione e Giudici.

Per le Commissioni Tributarie provinciali i posti vacanti complessivi sono 514 così distribuiti: 19 per i Presidenti di Commissione, 68 per i Presidenti di sezione, 93 per i Vice Presidenti di sezione e 334 per i Giudici.

Per le Commissioni Tributarie regionali, invece, si tratta di 180 posti vacanti così distribuiti: 5 per i Presidenti di Commissione, 20 per i Presidenti di sezione, 31 per i Vice Presidenti di sezione e 124 per i Giudici.

Il dettaglio dei posti vacanti è disponibile al seguente indirizzo.

Di conseguenza il Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria ha indetto un bando per la nomina presso le Commissioni tributarie provinciali e regionali dei componenti della cessata Commissione tributaria centrale. Le domande di nomina devono essere presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, ovvero 30 giorni a decorrere dal 17 febbraio 2015.

Le domande possono essere presentate presso la sede della Segreteria del Consiglio di Presidenza della Giustizia tributaria situata in via Solferino n.15 a Roma o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC personale all’indirizzo UfficioSegreteriaCPGT@pce.finanze.it.

In base alle domande ricevute, verranno formate delle graduatorie distinte per funzioni che verranno pubblicate sul sito Internet www.giustizia-tributaria.it, sezione Concorsi e sezione Pubblicità legale.

Il bando, completo dei moduli per la domanda di partecipazione-dichiarazione sostitutiva di certificazione. È disponibile al seguente indirizzo.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:
Informativa sulla privacy

ARTICOLI CORRELATI

1 Commento

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI