HOME Articoli

News Gli ultimi bandi e concorsi per assunzioni e lavoro

News Pubblicato il 25 febbraio 2015

Articolo di




> News Pubblicato il 25 febbraio 2015

Inps, Agenzia delle Entrate, Oss e infermieri, commissioni tributarie e cancellerie dei tribunali, assunzioni presso il Ministero della Giustizia, nell’Arma dei Carabinieri, in Guardia di Finanza e per gli istituti scolastici di mezza Italia.

È un periodo d’oro per i bandi pubblici. Oltre ai rumors sull’imminente bando dell’Inps per l’assunzione di 2.500 dipendenti, c’è quello per la scuola, il concorso per 694 posti presso le commissioni tributarie e il bando per le assunzioni nei tribunali e cancellerie di mezza Italia.

Ed ancora è stato indetto il concorso nell’Arma dei Carabinieri per la ricerca di 8 tenenti e quello in Guardia di finanza per 50 ufficiali; ma soprattutto – quelli che fanno più gola – non si devono dimenticare i bandi di concorso presso l’Agenzia delle Entrate (che promette una ambiziosa carriera) e il bando “Home Care Premium” dell’Inps per chi assiste familiari invalidi.

C’è poi il bando per OSS e infermieri della Valtellina e della Valchiavenna: è stata, in particolare, indetta una procedura pubblica per la selezione di 3 Operatori Socio Sanitari e una per la selezione di 4 Infermieri che verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato. La domanda per entrambi i concorsi va inviata entro il 26 febbraio.

È ora arrivato un altro importante bando, indetto dalla Polizia di Stato: di bandi ce ne sono due.

1) il primo è riservato a 80 commissari di polizia di Stato;

2) il sencodo è un concorso per Atleti Fiamme Oro 2015, per l’assunzione di 25 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

Anche l’Università Milano Bicocca ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione di personale Tecnico Amministrativo da destinare a diversi dipartimenti. I concorsi sono riservati a personale in possesso di diploma o laurea (in base ai profili). Le nuove risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato (della durata di un anno) e part time (due figure al 50% e una all’83%). Le selezioni avverranno tramite esami.

Infine spunta Carpisa, noto marchio per accessori di abbigliamento, che cerca addetti alla vendita e Store Manager in diversi punti vendita. Per poter presentare la domanda è necessario collegarsi al sito web Carpisa.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:
Informativa sulla privacy

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI