Bandi-Concorsi Riapertura dei termini del bando per la copertura di 1031 posti presso gli uffici giudiziari
Bandi-Concorsi Pubblicato il 28 febbraio 2015
> Bandi-Concorsi Pubblicato il 28 febbraio 2015
Il Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria del Personale e dei Servizi ha ripubblicato il bando per la copertura di 1031 posti a tempo pieno e indeterminato.
Con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale è indetta la procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di 1031 posti a tempo pieno e indeterminato presso il Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria del Personale e dei Servizi per la copertura dei posti vacanti degli uffici giudiziari.
È stato quindi ripubblicato il bando del 25 novembre 2014 con conseguente riapertura dei termini: per presentare le domande c’è tempo fino al 29 marzo 2015. I posti da coprire riguardano vari profili professionali di organizzazione giudiziaria così suddivisi:
– 88 posti di direttore amministrativo – area III;
– 739 posti di funzionario giudiziario – area III;
– 8 posti di funzionario contabile – area III;
– 29 posti di cancelliere – area II;
– 7 posti di assistente informatico – area II;
– 160 posti di assistente giudiziario – area II.
Tutte le informazioni relative al bando, con l’elenco completo dei posti vacanti, il facsimile della domanda e la tabella di valutazione possono essere recuperate al seguente indirizzo.
Le domande devono essere indirizzate a:
Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria del Personale e dei Servizi – Direzione Generale del Personale e della Formazione – Ufficio III Concorsi e Assunzioni
Via Arenula n. 70 – 00186 ROMA
Inoltre le domande possono essere consegnate a mano, inviate tramite Raccomandata con avviso di ricevimento o inviate tramite PEC all’indirizzo mobilitagiustizia.dog@giustiziacert.it.
ARTICOLI CORRELATI

NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.