Diritto e Fisco | Articoli

LLpT su Google Play Edicola insieme a La Stampa, Sole 24 Ore e Mondadori

15 marzo 2015


LLpT su Google Play Edicola insieme a La Stampa, Sole 24 Ore e Mondadori

> Diritto e Fisco Pubblicato il 15 marzo 2015



Anche La Legge per Tutti sull’app di Google che segna il passaggio al futuro dell’editoria digitale.

Anche La Legge per Tutti (LLpT) entra a far parte del riservato circuito degli editori presenti su Google Play Edicola. L’annuncio è di ieri ed è contenuto in un messaggio riservato che la società americana, proprietaria del più noto motore di ricerca, ha inviato, nelle prime ore dell’alba (ora locale), agli amministratori del nostro portale.

Google Play Edicola è l’app più importante del momento, rivolta ai dispositivi mobili (smartphone e tablet), e diretta a consegnare, ogni giorno, nelle mani di milioni di utenti, l’informazione delle principali testate giornalistiche.

Tramite Google Play Edicola è, infatti, possibile accedere a decine di giornali selezionati (con contenuti gratuiti e a pagamento): i migliori e più importanti articoli di quotidiani, riviste, magazine, ma anche blog e portali vengono giornalmente selezionati da Google e sono visionabili attraverso un’unica esperienza digitale. Insomma, l’edicola nella tasca: un’alternativa a Google News, per chi ha necessità di tenersi sempre aggiornato mentre si trova in movimento.

Per citare solo alcune delle testate che è possibile leggere in Play Edicola, in copia singola o con abbonamento, ricordiamo La Stampa, Il Sole 24 Ore, Italia Oggi, L’Espresso, Panorama, Cosmopolitan, Elle, Grazia e Vanity Fair, Gente e Famiglia Cristiana, AlVolante, National Geographic, Class, Focus, ecc.

L’app Play Edicola è disponibile, gratuitamente, sia per dispositivi iOS, che per Android. Si scarica liberamente attraverso i relativi Store virtuali.

Oggi anche LLpT entra a far parte di Play Edicola, con i suoi articoli di informazione e approfondimento del mondo legale, rivolti a far conoscere (in tempo reale) e comprendere la legge al cittadino.

Solo qualche settimana fa, LLpT ha lanciato il suo nuovissimo canale “Donna”, con approfondimenti e consulenze rivolte al mondo femminile, rilasciate da psicologi, giuristi ed esperti del settore, in partnership con l’associazione di tutela della donna “MammacheMamme”.

Tra le nuove funzioni, è possibile accedere alle consulenze telefoniche gratuite per le esigenze di allattamento e genitorialità.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI