Lavoro e Concorsi | Articoli

Assunzioni presso Lidl, Apple, McDonald, Pagine gialle, Ikea, Expo 2015

13 Aprile 2015
Assunzioni presso Lidl, Apple, McDonald, Pagine gialle, Ikea, Expo 2015

Cerco lavoro: contratti a tempo indeterminato in tutta Italia.

Sono numerosi gli annunci di ricerca di personale che vengono pubblicati in questi ultimi mesi, complice anche la decontribuzione prevista dal Job Act. Dopo Telecom (che cerca 4000 nuovi dipendenti), ecco una rapida rassegna di alcune delle richieste di assunzioni pubblicate questa mattina sul Sole24Ore.

Si parte dal colosso tedesco Lidl, catena leader di discount, che cerca 54 posti da assumere con contratto a tempo indeterminato e da stabilire su tutto il territorio Italiano. Per le candidature inviare il proprio cv a http://lavoro.lidl.it/cps/rde/career_lidl_it/hs.xsl/jobsearch.htm.

C’è poi McDonandal che ha bisogno di circa 1000 persone da assumere a tempo indeterminato per svolgere funzioni di crew, hostess, ma con possibilità di carriera. Anche in questo caso la necessità è sparsa su tutto il territorio della penisola. Per le candidature è necessario caricare online il proprio curriculum a http://www.mcdonalds.it/lavorare/lavorare-da-mcdonald-s.

Ikea, la nota azienda di arredamento cerca 224 persone da inquadrare con contratti di apprendistato, tempo determinato (finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato). Le figure cercate riguardano profili per i settori di vendita, ristorazione, comunicazione e arredamento, customer relations e logistica.

In questo caso le sedi per l’assunzione sono limitate a Brescia, Bologna, Carugate, Torino, Padova, Roma, Villesse, Catania, Pisa.

Per inviare il proprio CV e disponibilità, consultare il sito http://www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/

Salini-Impregilo assume 2.500 lavoratori in tutta Italia nelle aree di produzione (operatori fresa, minatori, meccanici), qualità, ambiente e sicurezza (responsabili controllo qualità e responsabili ambiente), progettazione (planner di cantiere), amministrazione (cost controller)

Per maggiori informazioni conviene seguire il link www.salini-impregilo.com/lavora-con-noi/lavora-con-noi.html

Per chi, invece, ama la tecnologia, uno dei 250 posti in Apple potrebbe essere l’ideale.

Gli assunti saranno addetti al settore vendite e retail (esperto retail, specialista business, solution engineer, store leader, specialista magazzino, business manager, account aanager).

Per le candidature consultare il link https://jobs.apple.com/it/search?jobType=2#&t=2&sb=posting_title&so=1&pN=0

Seat Pagine Gialle cerca 300 agenti di commercio con partita Iva, da retribuire con compenso fisso con provvigioni. Le zone da coprire sono tutto il territorio nazionale, con focus su Piemonte, Lombardia, Triveneto, Toscana, Emilia Romagna.

Anche in questo caso le candidature vanno presentate su internet, al sito www.seat.it.

Se volete unire l’utile al dilettevole e farvi una vacanza mentre lavorate, Costa Crociere assume 365 lavoratori con contratto nazionale del settore marittimo (4-6 mesi) con capacità di animatori, cuochi, pasticceri, panettieri, pizzaioli, tecnici luci e suoni, disk jockey, fotografi, istruttori sportivi, addetti all’ufficio informazioni e alle escursioni.

Le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.career.costacrociere.it

Non dimenticate, infine, l’appuntamento con Expo2015 a Milano dove si cerca ancora personale. C’è spazio per altre 2mila assunzioni con contratto a tempo ovviamente (fino alla fine dell’evento che va da maggio ad ottobre). Ma c’è la possibilità però di partecipare alle iniziative di riqualificazione post-Expo e con un ponte aperto verso Dubai 2020.

A segnalarlo è ManpowerGroup, l’agenzia per il lavoro partner ufficiale per la selezione degli addetti, che evidenzia anche come in questi mesi siano piovute tantissime candidature.

Le figure ricercate spaziano dai responsabili di padiglione alle hostess, dai sommelier ai fotografi, passando per interpreti e promoter.

Necessaria la conoscenza dell’inglese, ottime capacità di comunicazione, spirito di squadra e grande flessibilità nei tempi.


note

Autore immagine: lavoro.excite. it


Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube