Lavoro e Concorsi | Articoli

Assunzioni in Ferrari, Gruppo Pam e Boiron

8 Maggio 2015 | Autore:
Assunzioni in Ferrari, Gruppo Pam e Boiron

Tre grandi aziende sono alla ricerca di diversi profili professionali.

 

Dall’entrata in vigore del Job Act, molte aziende hanno, fortunatamente, ripreso ad assumere. Così, le offerte di lavoro che, negli ultimi tre anni, erano quasi del tutto inesistenti, dall’inizio di Marzo 2015 hanno subito un certo incremento, regalando speranza ai tanti giovani. Tra le varie aziende che, in questo periodo, assumono, si segnalano la Ferrari, il Gruppo Pam e la Boiron.

Il sogno di poter lavorare per la casa automobistica di Maranello sarà realizzabile per diversi giovani. La Ferrari, infatti, è alla ricerca di: BIW design engineer, Exterior body design engineer, Interior body design engineer, BIW project manager, Body project manager, Buyer composite components, Internship Ferrari F1 team, Internship Ferrari GT R&D team.

Anche Il Gruppo PAM, presente con la sua rete nel Centro-Nord, è alla ricerca di varie figure professionali. Gli interessati possono visualizzare le “ricerche in corso” dell’azienda ed, eventualmente, candidarsi accedendo a questo link http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/ilgruppo/.

Infine la Boiron, azienda leader nel settore omeopatico, ricerca: neolaureati per il Servizio progetti Speciali e per l’ufficio stampa (in entrambi i casi si tratta di uno stage), un Direttore Commerciale che dirigerà le attività commerciali della Filiale italiana, Informatori scientifici e Sales specialist canale farmacia. Per visionare le posizioni aperte e candidarsi, è necessario consultare la sezione “lavora con noi” del sito Boiron.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube