Offerta: 3 mesi di Spotify Premium a 99 centesimi


Affrettati e potrai utilizzare il servizio di streaming Spotify e ascoltare illimitatamente, in modo legale e senza pubblicità, qualsiasi brano musicale pagando solo 99 centesimi per 3 mesi.
Il download illegale della musica è una delle pratiche più diffuse su Internet, ma perché rischiare di essere beccati e incorrere in pesanti sanzioni se possiamo ascoltare ciò che vogliamo pagando solo pochissimi centesimi?
Grazie a Spotify tutto questo è possibile. Si tratta di uno dei più grandi servizi di streaming musicale, che offre un catalogo di milioni di brani dove è possibile trovare praticamente qualsiasi artista di qualsiasi genere. Può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo come PC, smartphone, tablet, console e TV.
È possibile ascoltare la musica attraverso Spotify in due modi differenti: come utenti standard o Premium. I primi possono accedere alle playlist gratuitamente, ma l’ascolto della musica viene interrotto ogni tanto da qualche messaggio pubblicitario, necessario al servizio per finanziarsi. Sottoscrivendo, invece, un abbonamento Premium a 9,99 euro al mese è possibile ascoltare la musica senza pubblicità anche in modalità offline, ovvero scaricandola sul proprio dispositivo per riprodurla anche quando non è disponibile una connessione a Internet.
Tanto per avere un’idea di quanto sia grande Spotify, basti pensare che ha oltre 60 milioni di utenti attivi al mese, di cui 15 milioni sono utenti Premium, e che nel suo catalogo ci sono oltre 30 milioni di brani musicali. Si tratta, quindi, di uno dei servizi di streaming musicale più utilizzati al Mondo. E ora, grazie a un’offerta lanciata in questi giorni, è possibile provarlo come utenti Premium per 3 mesi a soli 99 centesimi.
Al costo di un caffè possiamo quindi ascoltare qualsiasi brano, senza limiti e senza pubblicità per 90 giorni e, cosa da non sottovalutare, in modo completamente legale. Al termine dei tre mesi si potrà disattivare l’abbonamento e utilizzare Spotify come utenti standard gratuitamente, oppure continuare come utenti Premium a 9,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta limitata e riservata a chi non ha già sottoscritto il servizio Premium e non ha già usufruito di un periodo di prova gratuito. Per non fartela scappare, clicca qui.