Offerta: 3 mesi di Spotify Premium a 99 centesimi

12 Maggio 2015 | Autore:


> Diritto e Fisco Pubblicato il 12 Maggio 2015



Affrettati e potrai utilizzare il servizio di streaming Spotify e ascoltare illimitatamente, in modo legale e senza pubblicità, qualsiasi brano musicale pagando solo 99 centesimi per 3 mesi.

Il download illegale della musica è una delle pratiche più diffuse su Internet, ma perché rischiare di essere beccati e incorrere in pesanti sanzioni se possiamo ascoltare ciò che vogliamo pagando solo pochissimi centesimi?

Grazie a Spotify tutto questo è possibile. Si tratta di uno dei più grandi servizi di streaming musicale, che offre un catalogo di milioni di brani dove è possibile trovare praticamente qualsiasi artista di qualsiasi genere. Può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo come PC, smartphone, tablet, console e TV.

È possibile ascoltare la musica attraverso Spotify in due modi differenti: come utenti standard o Premium. I primi possono accedere alle playlist gratuitamente, ma l’ascolto della musica viene interrotto ogni tanto da qualche messaggio pubblicitario, necessario al servizio per finanziarsi. Sottoscrivendo, invece, un abbonamento Premium a 9,99 euro al mese è possibile ascoltare la musica senza pubblicità anche in modalità offline, ovvero scaricandola sul proprio dispositivo per riprodurla anche quando non è disponibile una connessione a Internet.

Tanto per avere un’idea di quanto sia grande Spotify, basti pensare che ha oltre 60 milioni di utenti attivi al mese, di cui 15 milioni sono utenti Premium, e che nel suo catalogo ci sono oltre 30 milioni di brani musicali. Si tratta, quindi, di uno dei servizi di streaming musicale più utilizzati al Mondo. E ora, grazie a un’offerta lanciata in questi giorni, è possibile provarlo come utenti Premium per 3 mesi a soli 99 centesimi.

Al costo di un caffè possiamo quindi ascoltare qualsiasi brano, senza limiti e senza pubblicità per 90 giorni e, cosa da non sottovalutare, in modo completamente legale. Al termine dei tre mesi si potrà disattivare l’abbonamento e utilizzare Spotify come utenti standard gratuitamente, oppure continuare come utenti Premium a 9,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta limitata e riservata a chi non ha già sottoscritto il servizio Premium e non ha già usufruito di un periodo di prova gratuito. Per non fartela scappare, clicca qui.


Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI