Diritto e Fisco | Articoli

Come inserire nel tuo sito, gratuitamente, le news di LLpT

4 giugno 2015


Come inserire nel tuo sito, gratuitamente, le news di LLpT

> Diritto e Fisco Pubblicato il 4 giugno 2015



Come attivare un servizio gratuito di news giornaliere sul proprio sito, blog o pagina dello studio professionale.

Hai un sito, un blog, una pagina personale del tuo studio e vorresti offrire, ai tuoi visitatori, una lettura quotidiana delle ultime news aggiornate in tempo reale? Non hai tempo per scrivere le notizie dell’ultim’ora e, nello stesso tempo, vorresti movimentare la tua pagina web?

La Legge per Tutti (LLpT) ti offre un nuovo servizio innovativo a cui potrai accedere gratuitamente e in perfetta autonomia: dal link che troverai qui in basso approderai in una pagina che ti mostrerà le varie alternative di visualizzazione, direttamente sul tuo sito, degli ultimi articoli apparsi su “La Legge per Tutti”. Non avrai bisogno di chiederci autorizzazioni e non andrai incontro ad alcun problema di violazione di diritti d’autore, essendo tale attività del tutto lecita e da noi autorizzata con il rilascio delle seguenti istruzioni. Peraltro, sarai libero di interrompere la visualizzazione, in qualsiasi momento vorrai, senza dovercelo comunicare. Insomma: si tratta di un servizio che potrai gestire in completa autonomia.

Non solo. Avrai un’ampia scelta di formati grafici, in modo da trovare quello che più è consono alle tue esigenze di spazio. Le notizie appariranno, con i titoli in scorrimento, in una finestra sul sito ospitante. Chi poi vorrà approfondire l’argomento, potrà, cliccando sul relativo titolo, accedere direttamente alla fonte.

Cosa devo fare per visualizzare le news dell’ultim’ora sul mio sito?

Tutto ciò che devi fare è solo  aggiungere  una semplice riga di codice html nella tua pagina web – quella corrispondente alla versione grafica da te prescelta – ed il servizio sarà immediatamente operativo.

Clicca sul link sotto riportato e potrai scegliere uno dei box grafici più adatto al tuo sito; dopodiché copia la stringa di codice relativa nella tua pagina HTML nella posizione che desideri.

https://www.laleggepertutti.it/le-ultime-notizie-di-llpt-sul-tuo-sito-o-sul-tuo-blog

Se hai problemi e vuoi essere seguito oppure preferisci che sia uno dei nostri programmatori a gestire questa semplice operazione per te, non devi che chiedercelo inviando un’email a info@laleggepertutti.it

note

Autore immagine: 123rf com

Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter:

Informativa sulla privacy
DOWNLOAD

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema. Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 



NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI