Business | Articoli

Vodafone seleziona 200 giovani apprendisti

28 Maggio 2016 | Autore:
Vodafone seleziona 200 giovani apprendisti

La campagna Care 4 Your Future punta a selezionare ben 200 giovani in inserimento lavorativo. Ecco le città e i profili.

In un periodo in cui il lavoro è il bene più importante, le compagnie che riescono ad offrire posti di lavoro fanno in modo che ciò si tramuti anche in una promozione dell’immagine.

La campagna “Care 4 Your Future” di Vodafone è un caso del genere. Il progetto rientra nell’iniziativa “W3 Care”, il programma ha come obiettivo di valorizzare e rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti promuovendo alcune iniziative commerciali a favore della clientela.

La compagnia telefonica punta all’inserimento lavorativo di 200 giovani apprendisti all’interno dei Competence Center di:

  • Catania,
  • Padova,
  • Milano,
  • Pisa,
  • Bologna.

Vodafone: inserimento lavorativo per 200 giovani

Il progetto prevede l’inserimento per tre anni di 200 ragazzi diplomati o laureati under 25, ed è mirato a favorire lo scambio di competenze con gli esperti del servizio clienti.

La formazione prevista è relativa al tema delle competenze digitali, orientata al miglioramento dell’esperienza dei clienti.

Vodafone: ecco come candidarsi

Per candidarsi si dovrà visitare il sito ufficiale della compagnia di telecomunicazioni nella sezione dedicata alle carriere e selezioni “lavora con noi”, registrare il cv nell’apposito form online e candidarsi.



Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube