Business | Articoli

Vodafone seleziona 200 giovani apprendisti

28 Maggio 2016 | Autore:
Vodafone seleziona 200 giovani apprendisti

La campagna Care 4 Your Future punta a selezionare ben 200 giovani in inserimento lavorativo. Ecco le città e i profili.

In un periodo in cui il lavoro è il bene più importante, le compagnie che riescono ad offrire posti di lavoro fanno in modo che ciò si tramuti anche in una promozione dell’immagine.

La campagna “Care 4 Your Future” di Vodafone è un caso del genere. Il progetto rientra nell’iniziativa “W3 Care”, il programma ha come obiettivo di valorizzare e rafforzare il rapporto di fiducia con i clienti promuovendo alcune iniziative commerciali a favore della clientela.

La compagnia telefonica punta all’inserimento lavorativo di 200 giovani apprendisti all’interno dei Competence Center di:

  • Catania,
  • Padova,
  • Milano,
  • Pisa,
  • Bologna.

Vodafone: inserimento lavorativo per 200 giovani

Il progetto prevede l’inserimento per tre anni di 200 ragazzi diplomati o laureati under 25, ed è mirato a favorire lo scambio di competenze con gli esperti del servizio clienti.

La formazione prevista è relativa al tema delle competenze digitali, orientata al miglioramento dell’esperienza dei clienti.

Vodafone: ecco come candidarsi

Per candidarsi si dovrà visitare il sito ufficiale della compagnia di telecomunicazioni nella sezione dedicata alle carriere e selezioni “lavora con noi”, registrare il cv nell’apposito form online e candidarsi.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube