Equitalia a rate: ora si paga al tabacchino con Lottomatica e Sisal

10 Luglio 2015
Equitalia a rate: ora si paga al tabacchino con Lottomatica e Sisal

Possibile pagare le cartelle esattoriali di Equitalia con il bollettino Rav.

Cartelle esattoriali più facili da saldare, anche per singole rate: dopo, infatti, il pagamento delle intere cartelle, da ieri i contribuenti possono saldare nei punti vendita Lottomatica e Sisal anche altri atti esattoriali, come per esempio bollettini del piano di rateazione concesso da Equitalia, avvisi di intimazione e solleciti di pagamento. Quindi, anche la singola rata potrà essere saldata dal tabacchino, così come comunicato ieri da una nota di Equitalia.

Le reti di Sisal e Lottomatica si aggiungono agli altri canali di pagamento quali le filiali bancarie, gli uffici postali e i tabaccai convenzionati con banca Itb presso cui i contribuenti possono saldare i bollettini di pagamento Rav allegati alle cartelle.

Resta sempre possibile pagare attraverso modalità telematiche, con opzione di aggiornamento degli importi, come la piattaforma integrata dei pagamenti Equitalia, a cui si può accedere cliccando sulla voce “Paga online” del sito www.gruppoequitalia.it o entrando nella propria area riservata.



Sostieni LaLeggepertutti.it

La pandemia ha colpito duramente anche il settore giornalistico. La pubblicità, di cui si nutre l’informazione online, è in forte calo, con perdite di oltre il 70%. Ma, a differenza degli altri comparti, i giornali online non hanno ricevuto alcun sostegno da parte dello Stato. Per salvare l'informazione libera e gratuita, ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di mantenere in vita il nostro giornale. Questo ci permetterà di esistere anche dopo la pandemia, per offrirti un servizio sempre aggiornato e professionale. Diventa sostenitore clicca qui

Lascia un commento

Usa il form per discutere sul tema (max 1000 caratteri). Per richiedere una consulenza vai all’apposito modulo.

 


NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI

CERCA SENTENZA

Canale video Questa è La Legge

Segui il nostro direttore su Youtube