Analizza il tuo rapporto con la banca!

Hai problemi con la tua banca? Ti hanno ridotto gli affidamenti e/o ti sta chiedendo il rientro delle somme utilizzate? Vuoi sapere se la banca ha rispettato le condizioni pattuite e se hai pagato la giusta somma per il servizio che ti è stato erogato?

“La Legge per Tutti” ti offre, in materia bancaria, un servizio di consulenza economico ed efficace, in linea con le tue esigenze. Un professionista diventerà il tuo personale consulente e riceverai, in poco tempo, risposte immediate e altamente dettagliate. Ecco cosa fare per averlo.

Il dialogo con la banca è generalmente molto complicato. Come puoi far valere i tuoi diritti?

Sapere cosa si paga è un dovere, verificarne la correttezza è un diritto.

Il nostro staff composto da professionisti con oltre 15 anni di esperienza in materia bancaria è pronto trovare la miglior soluzione al tuo problema sia che tu sia un privato o un’azienda.

Come posso sapere se la banca ha operato correttamente o se posso difendermi?

Il comportamento dell’istituto bancario può essere verificato con un’analisi preliminare che verifichi nel dettaglio le pattuizioni e le somme indebitamente corrisposte. Capita spesso che in realtà sia la banca a dover restituire delle somme di denaro ai proprio clienti.

In cosa consiste il servizio?

Il professionista incaricato della consulenza riceverà tutta la documentazione necessaria per produrre un’analisi dettagliata finalizzata a definire le possibili anomalie presenti all’interno dei rapporti. Che sia in fase stragiudiziale o che si debba intraprendere una causa, il nostro staff ti assisterà fino alla risoluzione del problema.

In cosa consiste l’assistenza?

I nostri professionisti analizzeranno il tuo rapporto con la banca e ti daranno, in 10 giorni lavorativi, un resoconto chiaro e semplice da comprendere, con il quale potrai capire quali strade percorrere.

La consulenza ha un costo di 99 euro.

Vengono analizzati contratti di mutuo, finanziamento al consumo, cessioni del quinto, carte revolving, conti correnti e derivati-Swap. Inoltre è possibile conoscere e analizzare le garanzie personali prestate.

Scegli il tipo di consulenza di cui hai bisogno:

Analisi Centrale dei Rischi – Analisi mutui-finanziamenti – Analisi conto corrente bancario – Analisi derivati o swap – Analisi carte Revolving – Cessione del quinto.

NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

CERCA CODICI ANNOTATI