Pubblicizza il tuo evento

Puoi pubblicizzare il tuo evento (un convegno, una manifestazione, una presentazione, un meeting, un premio, ecc.) pubblicando su La Legge per Tutti il comunicato ufficiale e la locandina. Tutto ciò che devi fare è inviarci il materiale e noi penseremo al resto.

Se non hai già provveduto a scrivere un comunicato stampa, puoi incaricare la nostra redazione di elaborarlo per te sulla base delle indicazioni che ci fornirai.

Noi garantiremo ampio risalto al tuo contenuto, dandogli spazio all’interno del sito con la pubblicazione di un articolo in un’apposita sezione dedicata agli eventi. Il relativo link sarà presente anche nella nostra newsletter e condiviso nella pagina di LinkedIn di La Legge per Tutti, dedicata appunto agli spazi professionali.

Il costo del servizio è di 49,00 euro. Se richiedi anche l’elaborazione di un testo, il prezzo è 52,00 euro (non meno di 1.500 battute, spazi inclusi).

Per pubblicizzare il tuo evento puoi scegliere due modalità di pagamento:

Bonifico bancario
Effettua un bonifico bancario di 49,00 euro intestato a “La Legge per Tutti Srl start up innovativa”
IBAN: IT 07 G 02008 16202 000102945845 – Swift UNCRITM1590.
Il bonifico è di 52,00 euro se intendi chiedere alla nostra redazione la compilazione di un apposito comunicato stampa.
Fatto ciò, invia la prova del pagamento e il materiale (file immagine e comunicato stampa o indicazioni sul comunicato da redigere) a: adv@laleggepertutti.it

Carta di credito/Paypal
Effettua il pagamento e invia il materiale (file immagine e comunicato stampa o indicazioni sul comunicato da redigere) a: adv@laleggepertutti.it

Vuoi che la redazione rediga per te il comunicato stampa?

No – Costo: 49,00 €

Sì – Costo: 52,00 €

NEWSLETTER

Iscriviti per rimanere sempre informato e aggiornato.

Hai un dubbio giuridico, curiosità che ti piacerebbe conoscere? Chiedicelo

CERCA CODICI ANNOTATI