59,00 € Tasse incl.

CONSULENZE Calcolo valore Buoni postali

Se possiedi un buono postale fruttifero e vuoi verificarne la validità e il valore, allega una copia fronte-retro del buono, specificando la data in cui intendi riscuoterlo. Se, invece, hai già riscosso un buono e vuoi sapere se è corretto l'importo percepito, allega la copia della ricevuta di pagamento da parte delle Poste.
N.B.: il calcolo verrà effettuato sulla base della documentazione allegata e la risposta sarà fornita per iscritto con un prospetto di riepilogo. Se si desidera ottenere più conteggi sul medesimo buono, il ticket va pagato per ciascun conteggio. Consegna entro 15 giorni lavorativi dal pagamento fino a 10 buoni.

Parere professionale: la risposta sarà fornita da un professionista iscritto all’ordine.

Chiarimenti: potrai sempre chiedere eventuali delucidazioni sulla consulenza ricevuta.

Nessuna registrazione: non è necessaria la registrazione dell’utente. Non profiliamo i nostri clienti e cancelliamo i loro dati dopo aver reso la consulenza.

Privacy: domanda e risposta non verranno pubblicate sul sito come garantito dal segreto professionale.

PROCEDIMENTO

step consulenza

Potrai richiedere una sola domanda per ciascun ticket. Se hai più domande da rivolgerci, acquista un numero maggiore di consulenze.
Se desideri maggiori informazioni o se riscontri problemi nel compilare la richiesta contattaci via chat o al 3400515959



Vicino alla zona che hai scelto c'è uno studio “La Legge per Tutti”.
Si trova a Milano in via Pagliano n°11.
Clicca qui per prenotare un appuntamento
oppure prosegui per la consulenza online


Sfoglia...

Ricevi la consulenza tramite

SCEGLI IL METODO DI PAGAMENTO

Fattura non obbligatoria nei confronti dei privati ai sensi dell'art. 22, comma 1, del D.P.R. n. 633/1972, salvo non espressamente richiesta.

Dati obbligatori per generare la fattura. Riceverai la fattura elettronica all'indirizzo corrispondente al codice destinatario o all'indirizzo PEC che ci hai comunicato. In caso di impossibilità di recapito secondo tali modalità, la fattura sarà comunque disponibile nell'area riservata del sito dell'Agenzia delle Entrate.


RIEPILOGO E ACQUISTO

  • Nome e Cognome / Ragione sociale:
  • Indirizzo email:
  • Provincia:
  • Numero di consulenze acquistate:
  • Riceverai la consulenza via:
  • Costo totale:
  • Allegati:
  • Descrizione del problema:
CGV - CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Download pdf

Completando l'acquisto il Cliente dichiara di aver letto attentamente il presente Contratto e di accettare tutti i suoi termini e condizioni.