99,00 € Tasse incl.

CONSULENZE Liquidazione del patrimonio

La liquidazione del patrimonio permette di poter dismettere il proprio patrimonio immobiliare e mobiliare al fine di far fronte all’indebitamento, presentando un piano che permetta di ottenere il miglior vantaggio dalla vendita senza dover svendere a causa di procedure giudiziarie svantaggiose. Generalmente la liquidazione del patrimonio è l’opzione che viene adottata nel caso in cui non ci siano risorse finanziarie sufficienti a pagare i debiti contratti.

Parere professionale: la risposta sarà fornita da un professionista iscritto all’ordine.

Chiarimenti: potrai sempre chiedere eventuali delucidazioni sulla consulenza ricevuta.

Nessuna registrazione: non è necessaria la registrazione dell’utente. Non profiliamo i nostri clienti e cancelliamo i loro dati dopo aver reso la consulenza.

Privacy: domanda e risposta non verranno pubblicate sul sito come garantito dal segreto professionale.

Risponde il consulente

PROCEDIMENTO

step consulenza

Potrai richiedere una sola domanda per ciascun ticket. Se hai più domande da rivolgerci, acquista un numero maggiore di consulenze.
Se desideri maggiori informazioni o se riscontri problemi nel compilare la richiesta contattaci via chat o al 3400515959



Vicino alla zona che hai scelto c'è uno studio “La Legge per Tutti”.
Si trova a Milano in via Pagliano n°11.
Clicca qui per prenotare un appuntamento
oppure prosegui per la consulenza online


Sfoglia...

Ricevi la consulenza tramite

SCEGLI IL METODO DI PAGAMENTO

Fattura non obbligatoria nei confronti dei privati ai sensi dell'art. 22, comma 1, del D.P.R. n. 633/1972, salvo non espressamente richiesta.

Dati obbligatori per generare la fattura. Riceverai la fattura elettronica all'indirizzo corrispondente al codice destinatario o all'indirizzo PEC che ci hai comunicato. In caso di impossibilità di recapito secondo tali modalità, la fattura sarà comunque disponibile nell'area riservata del sito dell'Agenzia delle Entrate.


RIEPILOGO E ACQUISTO

  • Nome e Cognome / Ragione sociale:
  • Indirizzo email:
  • Provincia:
  • Numero di consulenze acquistate:
  • Riceverai la consulenza via:
  • Costo totale:
  • Allegati:
  • Descrizione del problema:
CGV - CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Download pdf

Completando l'acquisto il Cliente dichiara di aver letto attentamente il presente Contratto e di accettare tutti i suoi termini e condizioni.